Agenda settimanale Le Petit Rabbit

DSC_1362 DSC_1363 DSC_1364

Da sempre, sento la necessità di programmare le mie settimane appuntando tutti i miei impegni, sia lavorativi che personali.
Mi piace poter avere tutta la settimana sott’occhio ad uno sguardo veloce all’agenda, mi piace iniziare ogni settimana avendo ben chiaro davanti ciò che dovrò fare in quei giorni.

Ecco perchè negli ultimi anni ho sempre preferito scegliere un tipo di agenda settimanale, che mi desse il giusto spazio per scrivere (non sopporto quelle agende minuscole, in cui non si riesce a scrivere nulla!) ma che al tempo stesso fosse pratica e con una struttura ben studiata.

Quest’anno ho voluto acquistare l’agenda di Le Petit Rabbit, ideata, disegnata e creata da Giulia, graphic designer che stimo molto e che ha disegnato l’header di questo blog.
L’agenda di Giulia è interamente progettata da lei, dai pattern che contraddistinguono ogni mese alla disposizione della settimana sulle due facciate, dalla copertina in cartoncino rigido alle pagine sparse qua e là per le note e liste personali (quella per i regali di Natale è dolcissima!).

Giulia ha inserito, inoltre, due set di sticker adesivi deliziosi e diverse idee creative (a novembre, per esempio, troviamo una ricetta per dei dolcetti di sua nonna) da realizzare da soli o con chi amiamo.

L’agenda Le Petit Rabbit non ti aiuta solo ad organizzare il tuo tempo, è il tuo diario di bordo quotidiano. È una compagna che ti aiuta a rispettare i tuoi appuntamenti ricordandoti gli impegni di ogni giorno, gli eventi importanti, le candeline spente, le persone che hai conosciuto, i tuoi obiettivi, i tuoi progetti e i tuoi sogni.

Le Petit Rabbit

L’agenda ha un prezzo di 30€, e Giulia ve la farà recapitare a casa in un carinissimo sacchettino cucito a mano (da sua mamma, se non sbaglio) corredato da una cartolina con il calendario dell’anno in corso e un segnalibro con il suo classico coniglietto bianco.
Una dolcissima e sicuramente ricercata idea regalo, ma anche una coccola per colorare le nostre giornate durante tutto l’anno.. che ne dite? :)

Un bacio grande,
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

DSC_1366 DSC_1367 DSC_1368 DSC_1369 DSC_1370 DSC_1371 DSC_1372 DSC_1375

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *