Barolo: life is too short to drink bad wine.

DSC_1486 DSC_1489

Buongiorno Costummini, buon inizio di Maggio :)
Mi sento sempre positiva e piena di voglia di fare all’inizio di un nuovo mese, è come se potessi ripartire alla carica con tutti i progetti che ho in mente.
E questo mese, mi sono fatta una sorta di promessa: voglio darmi un mese, Maggio in questo caso, in cui impegnarmi al 100% per essere costante con le pubblicazioni sia sul blog che sul canale. Sì, so di avervelo promesso mille e altre mille volte, ed ecco perchè lo definisco una sfida/progetto per me stessa 😉
L’idea è quella di pubblicare due post a settimana, uno il martedì e un il venerdì, un video settimanale che esca la domenica e, udite udite, aggiornare quotidianamente Instagram con nuove foto e/o stories.
Ce la faranno i nostri eroi? Si aprono le scommesse 😉

Partiamo quindi con il primo post di questa mia “Sfida-Progetto“.
Qualche giorno fa, nonostante il tempo non fosse dalla nostra parte, abbiamo deciso di regalarci una giornatina in giro per le langhe, con una sosta obbligata a Barolo, dove abbiamo fatto un ottimo pranzo da Barolando e bevuto un ottimo Barolo e un favoloso Barbaresco presso le Cantine Marchesi di Barolo.
Un tour che rifaremo sicuramente non appena le giornate saranno migliori e ci permetteranno di andare in moto.

E voi? Siete mai stati nelle langhe?
Avete dei consigli da darmi per i nostri futuri giretti?

Un bacio,
Ele


Goodmorning guys and welcome back to my blog :)
Every new month sounds like a new start to me, and that’s why I’m feeling so motivated and re-energized to start new projects.
This month I decided to do a sort of challenge-project: I want to be more present and steady on my pages. So, the challenge is to publish two articles per week (one on Tuesday and one on Friday), to upload a new video every Sunday and to post new pics and/or stories on Instagram every day.
Let’s see if I will succeed or not 😉

So, let’s start with the first article of my “Challenge-Project”!
Some days ago, despite the weather wasn’t good at all, we decided to spend a whole day having a tour in the Langhe.
We clearly stopped in Barolo to have a good lunch at Barolando and some great Barolo and Barbaresco glasses at the Cantine Marchesi di Barolo.
I can’t wait to come back and enjoy all these wonderful landscapes in a sunny day by our motorbike! ..and, of course, having another glass of good wine 😉

Hug you,
Ele.

Camera: Nikon D3200, Lens: 50mm 1.4
DSC_1490 DSC_1498 DSC_1500 DSC_1502 DSC_1505 DSC_1510 DSC_1515

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *