BEAUTY FARM: your portable spa

DSC_1462 DSC_1465

Il prodotto
Beauty Farm è un prodotto 2 in 1 di Neve Cosmetics.
Può essere utilizzato sia come crema struccante che come maschera idratante e nutriente.
La sua formula vegana è arricchita dall’olio di semi di uva -ottimo antiossidante-, dall’olio di mandorle di dolci -emolliente ed elasticizzante- e, infine, dall’olio di riso -idratante ed addolcente-.
Come crema struccante, l’azienda consiglia di massaggiarlo su tutto il viso e di sciacquare con acqua tiepida, o di rimuovere l’eccesso con un dischetto di cotone.
Come maschera, Neve ci suggerisce di applicarne uno strato su viso e collo e di lasciarlo agire circa 10 minuti, per poi andare a risciacquare.
Prezzo: 10,90€ (clicca QUI)

La mia opinione
Amo Beauty Farm, non posso che parlarne bene.
L’ho acquistato per utilizzarlo principalmente come struccante, perché adoro completare la fase “struccaggio” con una crema detergente indicata che, oltre a rimuovere gli ultimi rimasugli di make-up, vada anche a coccolarmi il viso prima dell’applicazione di siero e crema.
Beauty Farm in questo si è rivelato un ottimo alleato: non brucia gli occhi, quindi posso tranquillamente massaggiarli per rimuovere le ultime tracce di mascara o eyeliner. E’ un piacere da massaggiare sul viso, una vera e propria coccola, sia per la texture delicatamente cremosa che per la profumazione leggera e rilassante. Lascia la pelle morbida, non mi da quell’effetto di “pelle che tira” che, con una pelle disidratata come la mia e dopo diversi passaggi di “struccaggio” e detersione, lo rende uno dei miei prodotti skincare preferiti.
Ogni tanto, in particolar modo la sera, magari davanti a Netflix o mentre mi concedo un bagno caldo, mi piace applicare Beauty Farm su tutto il viso e lasciarlo agire come una maschera. Mi regala una pelle nutrita, coccolata, morbida ed idratata.
Trovo sia una vera e propria coccola per la nostra pelle e, visto il prezzo, tutte dovremmo dargli una possibilità :)

Fatemi sapere con un commentino qui sotto se avete già provato Beauty Farm e come vi ci siete trovate.
Spero di esservi stata utile!

Un bacio,
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *