Privacy Policy

Calendario dell’avvento SEPHORA

calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-2018 calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-2018-collection calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-2018-collection-collezione

Costummini! Come promesso dopo i vari sondaggi su Instagram, ecco uno dei post che mi avete richiesto di più.
Si tratta del calendario dell’avvento di Sephora, ormai sold out da diversi giorni, che ho ricevuto in regalo a novembre.
Ormai saprete che ogni anno prendo un calendario dell’avvento diverso. Il primissimo era stato un dolcissimo calendario di Meri Meri che aveva all’interno un braccialetto e tanti ciondolini in stile natalizio da applicarvi. L’anno successivo avevo aperto con voi su Instagram il calendario dell’avvento di Essence e, infine, l’anno scorso è stata la volta di Yves Rocher.

Quest’anno ho scelto la proposta di Sephora per tante ragioni: prima di tutto, ho adorato da subito il pack blu notte, con questo villaggio natalizio olografico, le stelline dorate e il tema del gufetto (che ritornerà in alcune delle sorprese al suo interno). Poi, dopo aver sbirciato qua e là per capire bene cosa ci fosse all’interno, ho apprezzato la selezione dei prodotti inseriti. Infine, il prezzo: 39.90€, non era eccessivo come altri calendari proposti quest’anno da altre case cosmetiche ed era un buon compromesso con le sorprese che avrei trovato.

Al suo interno c’è un buon mix di prodotti full size e mini, di prodotti beauty, make-up ed accessori. Ovviamente, come in quasi tutti i calendari dell’avvento, c’è un giorno in cui si trova una sorpresa “fasulla” e nel caso di Sephora so già che si tratta di un foglietto con degli sticker.. che sì, lascia un po’ delusi.. ma nel complesso resta comunque un calendario valido a livello di prezzo e prodotti proposti.

Io lo so che starete pensando “sì, ok, ma io voglio vedere le sorprese!!” 😀
Ecco, sappiate che lo sto aprendo anche io giorno per giorno e che potete vedere tutti i prodotti trovati fin’ora nelle caselline aperte nelle mie Instagram stories! Ho creato anche un contenuto in evidenza per l’occasione, che si chiama XMAS 2018, dove ci sono tutte le giornate dal 1 dicembre salvate.. correte a vederle!
Spero che questo post, come sempre, vi sia piaciuto e.. fatemi sapere con un commento qui sotto cosa ne pensate e se, anche voi, state aprendo il vostro calendario!
Un bacio,
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-2018-december calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-2018-dicembre calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-2018-magical calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-collection calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-collection-magical calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-magical calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-magical-collection calendario-sephora-avvento-natale-regalo-beauty-makeup-sorprese-fashion-and-costume-fashionandcostume-christmas-magical-collection-2018

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *