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Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial per SWEET YEARS s/s 2016.

CeciliaRodriguez

Ciao Costummini 🙂
Oggi un post solo in italiano per presentarvi la nuova collezione primavera-estate 2016 di Sweet Years.

I testimonial, come per la collezione passata, sono Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, entrambi bellissimi, solari e sempre sorridenti.


 

“Siamo felici di essere i testimonial Sweet Years anche per questa primavera-estate. Un brand che ci rappresenta in pieno con le proprie creazioni sempre capaci di unire lo stile al comfort. – conferma Cecilia Rodriguez – Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.”


Le immagini scattate per la nuova campagna sono gioiose: Cecilia e Francesco interpretano i valori del brand milanese nel migliore dei modi. La dolcezza e la freschezza della Rodriguez insieme al fascino e allo spirito sportivo di Monte sono infatti la perfetta sintesi del positive thinking, dell’entusiasmo, del dinamismo che sono nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per la primavera-estate che confermano i dettagli iconici del marchio.


 

“Siamo molto contenti di continuare la nostra collaborazione con Cecilia e Francesco – spiega l’Amministratore Mauro Russo –perché entrambi riflettono perfettamente i valori che da sempre sono le linee guida del nostro brand. La loro immagine fresca e piena di vitalità si sposa perfettamente con la nuova collezione.”


La bella stagione del brand milanese è fatta di felpe, t-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e deliziosi abitini dove la tinta unita predomina e in cui la classica grafica di Sweet Years è, some sempre, la protagonista assoluta.
La parole d’ordine della collezione è sporty, si tratta infatti di abbigliamento ideale per il tempo libero o pensati per le nostre giornate sportive, senza però rinunciare ad un tocco glamour e fashion.
E infatti la collezione donna è costellata di righe chic, grafiche fluo, inserti camouflage, abiti e maglie in rete tecnica e stampata.
Per lui, invece, esplode la young attitude declinata nelle stampe delle felpe e t-shirt che riprendono le esclamazioni dei fumetti o le tags dei murales urbani.

Che ne pensate di questa nuova collezione Costummini?
Io adoro le stampe a fumetti per lui e i mille colori mixati alla classica grafica Sweet Years per lei..voi?
A presto,
Ele.

 

Un po’ di storia…
Sweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa e underwear. Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale.

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4 Comments
  • Silvia Arossa
    Aprile 5, 2016

    Non sono particolarmente amante del brand, ma mi piace il tuo post!! bacione tesoro!
    http://silviaarossa.com/

    • Fashion and Costume
      Elena Villa
      Aprile 8, 2016

      Grazie cara 🙂

  • alice
    Aprile 4, 2016

    Loro sono al top ma, a mio parere, il brand dovrebbe rinnovarsi un po’.

    Alice Cerea,
    Babywhatsup.com

    • Fashion and Costume
      Elena Villa
      Aprile 5, 2016

      Ciao Alice,
      in parte condivido la tua idea sai?
      Devo dire però che, soprattutto con quest’ultima collezione, il brand si sia rinnovato molto, hanno aggiunto una linea denim, una beachwear e se sfogli il catalogo ti rendi proprio conto del cambiamento che stanno facendo. Inoltre, credo che non vogliano mai piĂą di tanto discostarsi da quella che è la loro origine: ovvero un brand per lo piĂą di abbigliamento sportivo.
      Condividi? 🙂
      Un bacio e grazie per il commento.
      Ele

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