Come trovare la voglia di tornare in palestra?

Buongiorno Costummini!!
Come state? Siete già in vacanza?

Io no, dovrò attendere fino a settembre e nel frattempo mi sto dedicando al lavoro, a tantissimo shopping (forse troppo?) e a trovare la voglia per tornare in palestra.
Sì, avete capito bene. Sto cercando la voglia di tornare ad allenarmi, che tra il caldo e i mille impegni sembra essere completamente sparita!

Quindi mi sono detta: ma perché non unire la mia incurabile voglia di fare shopping alla mia pigrizia estiva?
Magari un completino nuovo potrebbe farmi tornare l’entusiasmo che ho sempre avuto, magari qualche nuovo pezzo di abbigliamento sportivo potrebbe ridarmi la carica!
Ed ecco che sono incappata sull’e-shop di Esprit, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Goodmorning guys,
How are you? Are you on holiday?

I’m not yet, I have to wait until September and meanwhile I’m spending my time working, doing a lot of shopping (maybe..too much!) and finding the will of coming back to the gym.
It seems I’ve completely lost it because of the hot weather and of all my job tasks.
So I asked myself.. what if I buy something new to train? Maybe it could be useful to come back to the gym!
And that’s the reason why I ended up looking for a new sport outfit on Esprit!

047EI1T004_012_20

Tutto è partito perché ho visto questo reggiseno sportivo, con le bretelline incrociate dietro come prediligo io. Ha la coppa preformata, esattamente come la cerco di solito nei miei capi sportivi ed ha questo mix femminile ma la tempo stesso grintoso creato dalla stampa floreale e dal disegno a nido d’ape.
Mi è piaciuta così tanto questa stampa, che ho deciso di abbinarci pantaloni, top e felpina per quando vado a correre al parco nei mesi più freddi.


Firstly, I saw this sport bra with cross straps. It has moulded cups and it has a feminine and gritty mix, created by this honeycomb design.
I love this design so much that I ended up choosing also the joggers and the jacket!

047EI1B013_012_20

Ho quindi trovato i pantaloni con la stessa stampa, è il classico modello attillato che arriva sotto al ginocchio, ma questi colori lo rendono assolutamente particolare e adatto sia ad una lezione in palestra che ad una corsa nel parco.


I found the joggers with the same pattern, and this is the classic capri model but these colours give it a gorgeous fashion touch.

047EI1K038_615_20

Per staccare, ho deciso di abbinarci questo top color borgogna, che riprende i colori di alcuni fiori e si abbina perfettamente al completo.
Soprattutto in palestra, voglio che i miei top lascino sempre le braccia e le spalle libere, così che possa muovermi senza problemi.


I chose this burgundy top to match with the outfit, because it has the same colour of the flowers of the pattern.

047EI1G003_012_20

E, infine, potevo non concludere il tutto con questa felpa abbinata?! Assolutamente no. E’ una felpa realizzata in un tessuto leggerissimo con tecnologia E-DRY, così come tutti gli altri prodotti che vi ho mostrato, che ne permette la traspirazione e un’asciugatura rapida del capo.
Questa, oltretutto, è perfetta anche solo come giacchina utilizzata con un paio di jeans e di sneakers per uscire, potevo forse farmela mancare? 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi capi e di temi se anche voi trovate utile il trucchetto “compro un completo sportivo nuovo così torno ad allenarmi”.

A presto,
Ele.


And I went also for this jacket: it’s made of E-DRY technology fabric, as every item I show you. It dries easily and it makes the skin breathe.

Moreover, this is also perfect just with a pair of jeans to go out! 😉
What do you think of these clothes? Do you feel a new gym outfit could really help you finding the right motivation to train?

See you,
Ele.

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *