Privacy Policy

Délice de Poudre: la nuova palette viso Bourjois

Costummini, rieccomi su questi schermi dopo millenni!
Sì, sono viva.
Sì, sto bene. 😀
Come vi ho detto su Instagram, sono stati dei mesi bellissimi ma molto impegnativi a livello lavorativo e, purtroppo, mi sono trovata costretta ad accantonare per un periodo il blog ed il canale. Ma voglio parlarvi meglio di tutto in un prossimo post. 😉

Oggi parliamo invece di lei, della Délice de Poudre di Bourjois, una palette viso che ha catturato la mia attenzione fin dalla sua uscita.

E’ una palette compatta, della grandezza di una mano, in cartone e con la chiusura a calamita. Ha un peso di 18 grammi (è leggerissima infatti, super comoda per viaggiare!) ed un PAO di 30 mesi. Il costo varia dagli 11euro ai 17, a seconda del negozio: io l’ho ordinata su Lookfantastic ad un costo di circa 11euro.

All’interno sono presenti quattro cialde, che comprendono un bronzer, due illuminanti ed un blush. Sono polveri luminose, non abbiamo infatti nessuna cialda opaca.
In ogni caso, una volta applicati sul viso bronzer e blush risultano essere molto leggeri e delicatamente luminosi. Lo stesso discorso vale per le due polveri illuminanti: sono molto delicate, si sfumano molto bene con l’incarnato e non risultano per nulla eccessive.
Si tratta di quattro polveri morbide, abbastanza pigmentate, modulabili e leggermente polverose.

Il bronzer risulta perfetto per scaldare l’incarnato, mentre il blush è un rosa pescato con dei leggeri riflessi dorati che lo rendono perfetto per l’estate.
Per quanto riguarda le due polveri illuminanti, abbiamo Délice Praliné che tende al rosato, mentre Sucre d’Or’ge tende più al dorato.
Tutte le polveri, comunque, si fondono benissimo tra di loro.

La palette è dotata di uno specchio molto grande, che si trova sotto alle istruzioni di applicazione delle polveri viso: queste ultime sono stampate su un biglietto dorato che ricorda molto il golden ticket della Fabbrica di Cioccolato 😉

Per concludere, sapete benissimo come io sia sempre attirata dalle palette comode per viaggiare, che abbiano all’interno diverse polveri ma che restino leggere, compatte e ben chiuse. Se si tratta di palette per viso ed occhi come quella di PIXI ancora meglio!
La Délice de Poudre, nonostante sia una palette viso, permette comunque di creare un veloce make-up occhi, il che la rende davvero molto comoda e versatile.
E sì, mi seguirà in vacanza, inutile che ve lo dica! 😉

Spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile,
io vi mando un grosso bacio e.. al prossimo post!
Ele

Seguimi anche su
Instagram
Facebook
YouTube

Camera: Nikon D3200, lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *