Privacy Policy

Doccia Gianduiosa, cioccolato sotto la doccia!

Costummini, rieccomi 🙂 Il lavoro mi sta assorbendo sempre di più, nonostante cerchi sempre di ritagliami ogni momento libero per voi.. ma non preoccupatevi, ho un bellissimo progetto work in progress di cui non vedo l’ora di parlarvi!

Oggi ci diamo al cioccolato e, dopo la ventata di freschezza di Doccia Mirtillosa, ho il piacere di presentarvi Doccia Gianduiosa, la nuovissima compagna dell’ormai celebre Crema Gianduiosa.

Il pack è davvero molto carino, mi ricorda le pareti di una cioccolateria e adoro l’accostamento del rosa scuro, del marrone cioccolato e del verde lime.

Doccia Gianduiosa si presenta con un color cioccolato bianco, un profumo di gianduia piacevole e delicato ed una consistenza abbastanza fluida. La formula vegan è arricchita con ingredienti nutrienti ed indratanti, come l’olio di sesamo, l’olio di nocciola e il burro di cacao, che la rendono una vera e propria coccola per la pelle.

Doccia Gianduiosa lascia la pelle morbida ed idratata già da sola ma, se abbinata alla sua compagna Crema Gianduiosa, regala davvero una pelle elastica, nutrita e.. coccolata a puntino!
Inoltre, Crema Gianduiosa è perfetta se utilizzata anche come crema mani perché nutre senza appesantire e si assorbe abbastanza facilmente.

Costummini, spero come sempre che l’articolo e le foto vi siano piaciuti, c’è sempre molto impegno dietro ogni lavoro che vedete 🙂
Vi mando un bacio grande!
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *