Privacy Policy

FOREO LUNA mini

http://www.fashionandcostume.it/wp-content/uploads/2018/11/Foreo-mini-luna-skincare-spazzolina-viso-silicone-detergere-pelle-vibrazioni.jpg Foreo-mini-luna-skincare-spazzolina-viso-silicone-detergere-pelle-vibrazioni-prezzo Foreo-mini-luna-skincare-spazzolina-viso-silicone-detergere-pelle-vibrazioni-pulizia

Il Prodotto
FOREO LUNA mini è un dispositivo sonico per la pulizia e la detersione del viso, realizzato in silicone.
Le pulsazioni T-sonic e i “dentini” in silicone assicurano una pulizia molto profonda del viso ma, al tempo stesso, una delicatezza estrema anche per chi ha la pelle molto sensibile (voilà, eccomi qua!).
Inoltre, il silicone permette al dispositivo di essere ultra igienico e resistente alla formazione batterica.
FOREO LUNA mini ha due tipi di “dentini”: nella parte davanti abbiamo quelli più sottili, morbidi e fitti, utili per pulire ogni zona del viso e raggiungere anche le zone più difficili, come i lati del naso. Nella parte dietro ci sono invece dei dentini più corti e larghi, adatti per le zone in cui la pelle è più grassa.
FOREO LUNA mini ora è in vendita sul sito ufficiale nel suo rifacimento, ovvero il FOREO LUNA mini 2 che, a differenza del mio, è anche utilizzabile sotto la doccia!

Prezzo FOREO LUNA mini: 99€
Prezzo FOREO LUNA mini2: 134€

La Mia Opinione
Premetto che ho avuto la possibilità di avere il dispositivo gratuitamente, grazie ai punti di Esselunga.
Era comunque da diverso tempo che avevo la curiosità di provare FOREO, sia per testarne l’efficacia che per vedere se fosse davvero delicato come prometteva. Negli anni ho provato svariati prodotti con una funzione molto simile: dai dischetti in silicone con cui poter lavare il viso, ai dispositivi “sotto marca” rivenduti in vari negozi.
Nessuno di loro mi aveva dato l’idea di essere davvero delicato sul viso, anzi.
Ho una pelle davvero molto sensibile, ormai lo sapete, tanto che sto riducendo all’osso qualsiasi tipo di scrub o esfoliazione meccanica per paura di aggredirla troppo.
Ho deciso di testare FOREO LUNA mini per circa un mese, ma solo a fine giornata, proprio vista la mia ipersensibilità cutanea e nonostante loro ne consiglino l’utilizzo due volte al giorno.
I “dentini” non hanno nulla a che vedere con i dischetti in silicone o con gli altri dispositivi provati. Sono più lunghi, più fitti, decisamente morbidi e delicati, tanto che lavarsi il viso con il FOREO a fine giornata è diventata in poco tempo quasi una coccola irrinunciabile.
E’ facilissimo da utilizzare: a viso già struccato e umido, vado a massaggiare del gel detergente su tutto il viso, inumidisco il dispositivo e inizio a passarlo con movimenti circolari sul viso. Alla fine, dopo essermi sciacquata il viso, risciacquo anche il FOREO e lo asciugo subito con un asciugamano pulito.
Ha due velocità di pulsazioni soniche (contro le otto del FOREO LUNA mini 2) ed io preferisco utilizzare quella più lenta, proprio per rimanere il più delicata possibile.
Punti di forza:
non richiede spazzole di ricambio
una volta caricato dura tranquillamente per dei mesi, a seconda dell’utilizzo
rende la pelle più compatta e tende a ridurre leggermente la dimensioni dei pori
una volta acceso, interrompe le pulsazioni ogni 20 secondi circa per indicarci di cambiare zona del viso. In 1 minuto totale riuscite a pulire bene tutto il viso.
Punti di debolezza:
il costo: sono sincera, non so se avrei mai speso una cifra simile per provare un prodotto. Posso però dire che ne vale davvero la pena.
il FOREO LUNA mini non può essere utilizzato sotto la doccia, ma il mini 2 sì :)

Spero che vi sia stata utile la mia recensione, fatemi sapere se avete provato anche voi qualche dispositivo per la pulizia del viso!
Un bacio,
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *