Privacy Policy

La vie en dark – Neve Cosmetics

Autunno.
Colori inaspettati.
Colori fuori dagli schemi, inusuali, sfrontati, fuori dalla comfort zone, ma eleganti.
Tutto questo è La Vie en Dark, una collezione composta da quattro nuove tonalità di Pastello Labbra che Neve Cosmetics ha deciso di regalarci per l’inizio di questo autunno.

Per nulla banali e scontate, le nuove Pastello sono state create cercando delle alternative al più comune rossetto nero, rendendole più adatte anche alla quotidianità.

La Vie en Dark è definita da Neve come “Eleganza parigina, ribellione cosmica”.
E’ pensata per rompere gli schemi, ma anche per avvicinarsi ai gusti di chi è più restio ad osare con i colori scuri.

Ed è qui che arrivo io, che con le labbra scure non mi ci vedo nemmeno lontanamente. Non ero sicura mi potessero piacere queste colorazioni ma, ancora di più, non ero sicura mi potessero valorizzare.
Ma si sa, nella vita bisogna provare e bisogna lasciar perdere la nostra comfort zone: ci credete se vi dico che due di queste Pastello mi sono piaciute moltissimo e che una, in particolare, ha un punto di rosso che adoro?

Entrando più nello specifico, ecco le quattro tonalità di La Vie en Dark:

Closing Time: è il colore con cui ho avuto più difficoltà a vedermi. Forse perché è un marrone a sottotono giallo, e non si sposa con i miei colori, forse perché faccio ancora fatica a vedermi con i marroni più in generale. PS: solo a me viene in mente Closing Time dei Semisonic ogni volta che leggo il nome di questa Pastello?!
Stay At Home: è lui! Lui ha quel punto di rosso che me lo fa amare. Appena l’ho provato, mi sono stupita di quanto mi piacesse e di quanto sposasse il mio incarnato ed i miei capelli. E’ un marrone scurissimo con un sottotono caldo, con un adorabile sfumatura borgogna. Molto autunnale, molto caldo, molto scuro, molto femminile!
Not Today: ed ecco l’altro mio preferito. E’ sempre un marrone molto scuro, anche se ha un sottotono più neutro rispetto a Stay at Home. Autunno allo stato puro.
Rainy Days: mai nome fu più azzeccato per una Pastello Labbra 😉 Un viola scuro con sottotono antracite che si abbina alla perfezione ai giorni grigi di pioggerellina autunnale. Al contrario di Closing Time, nonostante non sia tra i miei preferiti, con lui mi ci vedo e trovo che si sposi bene con i miei colori, anche se resta molto freddo. Che ne pensate?

Colori inaspettati e decisamente particolari, è vero. Ma sono certa che qualcuno abbia catturato la vostra attenzione 😉
Quale?

Tutta la collezione La Vie en Dark è già disponibile su www.nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati.

Un bacio,
Ele.

Cameras:
Nikon D3200, 50mm 1.4
Sony A5100, 16-50mm

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *