Luxury Collection by LABO filler make-up.

DSC_1332

Ciao Costummini, bentornati!
Oggi torniamo a parlare di Labo Suisse, i Costummini più affezionati si ricorderanno di questo mio post in cui vi mostravo la vecchia collezione.
Labo lancia la Luxury Collection, un’intera linea make-up arricchita con il complesso dei 6 acidi ialuronici del brevetto Fillerina.

I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi. L’azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale.

Ho potuto scegliere quattro dei prodotti presenti in collezione e, come l’anno scorso, ho deciso di prenderne uno per ogni categoria.

Soft Glow Foundation n.13 – warm neutral: un fondotinta ad effetto glowy, quindi leggermente illuminante, che resta leggero sulla pelle senza appesantire la pelle. E’ facile da stendere, ha un finish coprente ma comunque impalpabile, perfetto per diverse ore se fissato con una leggera cipria.

Palette Contouring n.31 – light to medium: una palette versatile e comoda da portarsi in viaggio, nonostante sia abbastanza grande. Contiene tre prodotti viso: una terra scura dal finish opaco per andare a scolpire alcune zone del viso. Una terra più chiara, anch’essa opaca, per illuminare e un blush leggermente shimmer per dare luce al viso. Tre tonalità molto pigmentate e per niente polverose, perfette da utilizzare anche come colori di transizione sulla palpebra.

Creamy Eyeshadow n.204 – Amethyst: ombretto in crema, con un finish metallizzato. La texture resta incredibilmente leggera e setosa, non crea quel fastidioso effetto “sticky” che di solito lasciano gli ombretti in crema. E’ facilissimo sa sfumare e da il suo meglio se applicato con le dita. E’ perfetto sia come ombretto ready-to-go per quando siamo di fretta, sia come base per dei make-up più ricercati: lo adoro!

Soft Touch Lipstick n. 113 – Coral: non è un rossetto liquido, non è una tinta, non è una rossetto lucido ma.. è un rossetto in mousse. In mousse, capito? E’ setoso, impalpabile, idrata senza appesantire, non è per nulla sticky (non so come mai, ma preferisco dire sticky al posto di appiccicoso: non preoccupatevi, sto bene!) e non ve lo ritroverete mai al di fuori del contorno labbra! Certo, essendo un rossetto e non una tinta, non si asciuga mai del tutto e il segno lo lascia (occhio ai baci!), ma il colore resta intenso e vivo per svariate ore. Sarei davvero curiosa di poter provare qualche colorazione più invernale.

Tutti i prodotti make-up di Labo Suisse, come vi dicevo, contengono il complesso brevettato dei 6 acidi ialorunici del brevetto Fillerina e sono curatissimi in ogni minimo dettaglio. Il pack è, come sempre, elegante e raffinato.

E voi Costummini? Avete mai provato qualche prodotto make-up di Labo? Come vi siete trovati?
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto :)

Vi mando un bacio,
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

DSC_1335 DSC_1337 DSC_1340 DSC_1343 DSC_1346 DSC_1347

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *