Privacy Policy

Nail#82: addio unghie fragili!

DSC_0796 DSC_0779

Ciao Costummini 🙂
Oggi vi parlo di un prodotto nuovo per le nostre unghie appena uscito in casa Sofar: Nail#82.
Si tratta di un balsamo rinforzante realizzato in una comoda confezione a penna, pratica da portarsi in giro ogni giorno in borsa e veloce da applicare grazie alla rapida asciugatura del prodotto sulle unghie. Nail#82 fornisce il giusto nutrimento di sostanze utili alle unghie di mani e piedi indebolite e rese fragili dagli stress quotidiani, come l’applicazione di smalti aggressivi, o di manicure molto frequenti o, banalmente, dalle faccende domestiche (che è il mio caso!!).
Questo prodotto mi è stato inviato qualche settimana fa dall’azienda e io ho deciso di prendermi il mio tempo per provarlo e vedere che effetti dava su di me: io ho sempre avuto il problema delle unghie fragili, sia perchè non le ho mai curate troppo con prodotti specifici e sia perchè tendo a limarle passando la lima avanti e indietro (cosa SCONGLIATISSIMA!!!), ma anche perchè in casa spesso e volentieri sono di fretta, quindi non mi viene nemmeno in mente di proteggere mani e unghie dai detersivi utilizzando dei guanti. Credo, e spero, di non essere l’unica 😉
Dopo due settimane di applicazione quotidiana (e sì, sono sincera, alcuni giorni mi sono anche dimenticata) posso dire di sentire effettivamente le mie unghie più forti e sane. Ho avuto la fortuna di inziare a testare questo prodotto con e unghie corte e appena tagliate, così da farle crescere parallelamente all’utilizzo di Nail#82: per me ormai era un’abitudine tenerle medio-lunghe e tagliarle dopo un paio di settimane perchè a furia di limarle si spezzavano o si sfibravano, diventando sempre più deboli.
Certo, non si parla di un miracolo, il prodotto va comunque applicato con costanza e la stessa azienda lo dice: dopo il primo trattamento intensivo e quotidiano di 2/3 settimane, sarebbe bene continuare ad appicare Nail#82 ogni volta che rifacciamo la manicure, proprio per non perdere i risultati ottenuti. Quello che però posso assolutamente dire è che le mie unghie sono nettamente migliorate sia per quanto riguarda l’essere decisamente meno fragili che per la durezza dell’unghia stessa (la mia, non appena cresceva un po’, tendeva ad essere molto molle).

Nail#82 lo potete trovare in farmacia ma anche sul loro sito www.nail82.it
Inoltre, sempre sul loro sito potete trovare i consigli dell’estetista, pratici e utili per prendervi cura al meglio delle vostre unghie, e delle carinissime idee di nail art, per decorarle al top! 😉

Costummini, spero che questo post-review vi sia stato utile, io vi saluto e vi mando un bacione one one one 🙂
Un bacio,
Ele.

DSC_0780 DSC_0783 DSC_0791 DSC_0793

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *