Privacy Policy

Neve Cosmetics Minimal Magical: less is more

 

minimal-magical-neve-cosmetics-2

minimal-magical-neve-cosmetics-3

minimal-magical-neve-cosmetics-4

minimal-magical-neve-cosmetics-5

minimal-magical-neve-cosmetics-6

minimal-magical-neve-cosmetics-7

minimal-magical-neve-cosmetics-8

minimal-magical-neve-cosmetics

Insomma Costummini, diciamocelo.
Quanti di noi, seppur appassionati di make-up e amanti dei colori più ricercati, al mattino presto, ancora addormentati e con il segno del cuscino sul viso, prima di andare a lavoro hanno la voglia di creare make-up occhi strepitosi?
Perché non so voi, ma io, se posso dormire quei dieci minuti di più, lo faccio ben volentieri.
E nonostante abbia due cassettiere zeppe di colori in cialda, di rossetti, di matite e di mille altri prodotti, la pochette di prodotti che uso quotidianamente ha dentro gli staple che mi salvano la giornata e nulla più.
Team nanna o team make-up? Non vi giudichiamo, tranquilli 😉

Oggi voglio quindi parlarvi di lei, la collezione che salva noi affezionati del #teamnanna: Minimal Magical, quattro prodotti chiave che tutti noi dovremmo avere, da mixare o da usare da soli.
Minimal Magical viene paragonata da Neve al famigerato tubino nero, con un pizzico di magia e colore per renderlo più accattivante. Un classico che tutte noi dovremmo avere, elegante, facile da abbinare ma che da quel tocco di classe, perfetto per prestarsi ad abbinamenti particolari, favoloso se portato da solo.
Ecco, Minimal Magical è il tubino nero del make-up.

Si compone di due ombretti in cialda, un blush ed un nuovo Vernissage.

Saudade: il nome dice già tutto. Un color nocciola chiaro con riflessi duochrome rosa antico. Adorabile applicato come ombretto su tutta la palpebra mobile e leggermente sfumato con Dizzy. Particolarissimo usato come punto luce. Favoloso sul viso come illuminante.

Meme: color tabacco, ma proprio tabacco. In tutte le sue sfumature che virano dal verde al marrone caldo. Burroso, scrivente, sembra quasi velluto sia per consistenza che per riflessi. E’ uno di quei colori di Neve che applico direttamente col dito sulla palpebra, senza aggiungere altro.

Dizzy: un blush opaco, rosato freddo. Come tutti i blush Neve, è ottimo utilizzato come colore di transizione e mi piace abbinarlo a Saudade.

Proserpine: il tocco glam della collezione, un rosso rubino puro dal finish vinilico, grida femminilità.

L’intera collezione è in promo lancio sul sito di Neve Cosmetics al 20% fino al 24 settembre 2018, con spese di spedizione a 1€ 😀
Fatemi sapere con un commentino qui sotto qual è il vostro pezzo preferito della collezione, sono curiosissima!!
Un bacio Costummini!
Ele

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *