Privacy Policy

Neve Cosmetics newDElicious collection

Il 2018 ha visto uno dei remake più attesi di sempre tra le appassionate del make-up naturale: i famosissimi Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics sono stati riformulati e re-impacchettati a dovere 😉

Ve ne avevo parlato QUI, mostrandovi gli swatch di tutti i colori riproposti e delle quattro nuove tonalità presentate in quell’occasione. Ad oggi, quella dei Dessert à Lèvres resta una delle mie formulazioni preferite quando si tratta di rossetti.

Risultano molto confortevoli sulle labbra e durano svariate ore, grazie alla formula 100% vegan, a cui vengono aggiunti olio di jojoba, olio di oliva e diverse cere per rendere il prodotto nutriente ed idratante.

Ma anche nel 2019, Neve non ci lascia senza belle sorprese: sei inedite tonalità di Dessert à Lèvres vanno ad aggiungersi alla gamma permanente.

La newDElicious collection è una collezione di rossetti nude, di cui tre con sottotono più caldo e tre con uno più freddo e rosato.

I nomi sono, come sempre, deliziosi e prendono ispirazione dalle creazioni di pasticceria più famose:

Chocolate pudding: nude cioccolato, su base neutra, intenso e cremoso. Ricorda vagamente la Nutella 😀
Crème Caramel: caramello puro, con sottotono caldo. Una tonalità molto elegante, anche se non tra le mie preferite.
Birthday Cake: nude color nocciola, delicato e confortevole sulle labbra.
Vanilla Soufflé: uno dei miei grandi amori! Nude rosato con una lieve satinatura oro rosa che rende le labbra più voluminose ma al tempo stesso molto naturali. Adorabile!
Cocoa Cupcake: altro mio grande amore, è un nude rosato molto intenso, con un finish più opaco rispetto a Vanilla Soufflé.
Pain au Chocolat: malva chiaro, che su di me lascia proprio l’effetto di labbra uniformate e curate. Opaco, molto pigmentato.

La newDElicious collection è Gia disponibile sul sito di Neve Cosmetics, in promozione al 15% e con le spese di spedizione a 1€ fino al 30 aprile.

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemi sapere quale tonalità vi ispira di più 🙂

Un bacio,
Ele.

Camera: Nikon D3200, Lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *