Privacy Policy

Novità Catrice autunno inverno 2017/2018

DSC_1386 DSC_1387

Buongiorno Costumminiiiiii :) :)
Come sono andati questi giorni di parenti, mangiate varie, regali ricevuti e consegnati, pancia piena e sonno perenne?!
Io li ho trascorsi con la mia famiglia, anche se continuo a nutrire un forte debole per la magia del 24 sera.. 😉

Ma torniamo a noi! Volevo assolutamente pubblicarvi questo post prima della fine dell’anno, con tutte le novità firmate Catrice che ho avuto la possibilità di ricevere e testare.
Vi ho già parlato delle nuove uscite di Essence, e ora tocca alla sua sorellina Catrice :)

Viso
Re-touch ANTI-DARK CIRCLE concealer: correttore a penna giallo, utile per correggere il colore scuro delle occhiaie. Non mi dispiace, anche se ho prodotti che preferisco molto di più sia per risultato che per qualità. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo gioca a suo favore!
Re-touch BRIGHTENING concealer: correttore a penna rosa, utile per illuminare alcune zone del viso. Avendo la pelle che tende spesso a lucidarsi, non amo i prodotti illuminanti in generale, ma vale lo stesso discorso fatto per il suo fratellino: ottimo rapporto qualità/prezzo e comodissimo il formato.

Occhi
GLAM&DOLL false lashes waterproof mascara: per quanto mi riguarda, si tratta di un dupe del Roller Lash di Benefit, uno dei miei due mascara preferiti di sempre! Ha lo scovolino in silicone, leggermente curvo, che vi permette di diviere bene le ciglia e di definirle al meglio. Esattamente come il Roller Lash, trovo sia molto preciso anche per le ciglia inferiori. C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-I-S-S-I-M-O-!
GLAM&DOLL super black waterproof liner: punta a tulipano, nero intenso e applicatore in feltro lo rendono un eyeliner molto facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi. Di solito non sono una grande amante degli eyeliner in penna, preferisco sempre quelli classici col pennellino sottile, ma con questo non mi sono trovata affatto male!
MATT&GLOW brow palette: una comodissima palettina per tenere sempre in ordine le sopracciglia, contenente una cera colorata fissativa e due polveri del colore delle vostre sopracciglia: una opaca (fin qui tutto perfetto) e una… glow. Ora, non so voi, ma io non sono solita farmi le sopracciglia… luminose, ecco!

Labbra
Volumizing lip balm: un balsamo labbra molto particolare. Contiene burro karité, utile per l’idratazione, e anche mentolo, per un effetto volumizzante (ndr: sentirete un leggero pizzicore!). Non è tra i miei preferiti, proprio a causa dell’effetto fresco del mentolo che in inverno trovo non sia il massimo.
Ultimate matte lipstick n.040: favoloso. Finish opaco, ultra confortevole, non si sente minimamente sulle labbra e il colore è pieno. Lo sto adorando! In linea sono presenti anche altre colorazioni, non vedo l’ora di provarle!
Liquid Lip Powder n.030: il trend del momento è, in assoluto, il finish metal ed ecco infatti che Catrice ha pensato ad un’intera linea labbra metallizzata. Mi piace applicarlo come punto luce al centro delle labbra, anche se risulta favoloso per qualche make-up molto ricercato e particolare :)

Unghie
BROWN COLLECTION nail lacquer n. 04: un’intera linea dedicata alle sfumature del marrone, con 5 referenze colore arricchite da olio di Açai. Lo 04 è un borgogna metalizzato, un colore che amo portare in inverno. Facile la stesura e pack molto ricercato.
BROWN COLLECTION nail lacquer n. 02: è un colore a base taupe, ma con un finish leggermente perlato. Trovo che la stesura non sia delle migliori, in quanto restano i segni del pennellino proprio dove si viene a creare questo effetto perlato.

Spero che questo post vi sia stato utile e… spero di riuscire a pubblicare ancora qualcosa prima della fine dell’anno per farvi gli auguri! :)

Un bacio,
Ele

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

DSC_1388 DSC_1391 DSC_1394 DSC_1395

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *