Privacy Policy

Siero Booster Detox Lift – Domus Olea Toscana

La Linea
La linea MICRO-IALURON di Domus Olea Toscana è stata creata in collaborazione con l’Università di Firenze. L’intera gamma unisce l’azione rimpolpante ed idratante dell’acido ialuronico a basso e bassissimo peso molecolare a principi attivi specifici per ogni tipo di pelle ed esigenza.
L’obiettivo comune a tutti i prodotti della linea MICRO-IALURON è quello di contrastare l’invecchiamento cutaneo.

L’utilizzo di acido ialuronico a basso e bassissimo peso molecolare veicola il prodotto così da raggiungere gli strati cutanei più in profondità e rendere l’azione rimpolpante decisamente più efficace.

MICRO-IALURON si compone di quattro linee specifiche:
– Detox Lift: per pelli normali e secche, con effetto anti pollution. E’ stata la linea che mi ha incuriosito fin da subito e di cui ho acquistato, appunto, il siero.
– Sebo Lift: per pelli miste e grasse, con pori dilatati.
– Illumino Lift: per pelli mature con macchie.
– Senso Lift: per pelli sensibili e molto reattive, secche o con dermatiti. Probabilmente, sarà il prossimo che proverò 😉
Ognuna di queste linee è composta da un siero booster (letteralmente “potenziatole”) da utilizzare da solo o in combinazione con altri prodotti e un tonico abbinato.

Il Prodotto
Il Siero Booster Detox Lift ha diverse funzioni, utilissime per una cute stressata dai problemi derivanti dall’inquinamento cittadino, dalle polveri sottili e dai metalli pesanti:
– Idratante e restituita, grazie alla presenza dell’aloe vera e alla combinazione di vitamine, aminoacidi, olii nutrienti ed emollienti e all’acido ialuronico a basso e massimo peso molecolare.
– Detossinante e anti-inquinamento, grazie alla presenza di estratto di coriandolo e tarassaco, glutathione e vitamine A, C ed E.
Inoltre, il Siero Booster Detox Lift è formulato con un fitocomplesso esclusivo di Domus Olea Toscana che combina la potente protezione dallo stress ossidativo delle foglie d’olivo alla rosa canina, che svolge un’azione antiarrossamento, vitaminizzante e rinforzante il sistema immunitario, e alla verbena, con funzione antiossidante, antiarrossamento, detossinante e rigenerante.

La Mia Opinione
Amato. Ho amato questo siero fino all’ultima goccia!
Ha una consistenza molto leggera, si stende e si assorbe molto facilmente ma, al tempo stesso, lascia la pelle estremante morbida ed idratata. L’effetto rimpolpante dato dall’acido ialuronico a basso e bassissimo peso molecolare è davvero percepibile al tatto, tanto da avermi fatto amare questo siero utilizzato da solo, senza nessun altra crema applicata successivamente.
Inizialmente, l’ho acquistato pensando di utilizzarlo la sera per sfruttarne al massimo durante la notte l’azione rimpolpante e restituita. In realtà, non trovo sia sufficientemente “corposo” per essere applicato prima di andare a dormire ma, piuttosto, trovo sia perfetto come trattamento veloce ed efficace al mattino, prima del make-up.
Infatti, oltre ad assorbirsi velocemente e a lasciare la pelle idratata e rimpolpata, i suoi specifici ingredienti aiutano la mia pelle reattiva appena sveglia a “calmarsi” e a sentirsi coccolata.
E’ un siero perfetto per chi vive in città, proprio per la sua potente azione detox, comodissimo anche da portarsi in giro vista la confezione compatta e leggera realizzata in plastica.

Costummini, spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta e vi sia stata utile, fatemelo sapere con un commentino qui sotto!
Vi mando un bacio,
Ele

Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *