Privacy Policy

Star System Blush – Neve Cosmetics


Sì.
Dopo la meraviglia dei fondotinta Star System e dopo la ricercatezza degli Star System Special Effects Texturizers, ecco che arrivano gli Star System Blush.

Inutile dirlo, li ho amati fin da subito. Sembrano gridare “primavera!!!” ogni volta che li utilizzo, e voi sapete bene quanto ami la primavera e tutto ciò ad essa correlato.


Gli Star System Blush sono quattro, venduti singolarmente al prezzo di 15,90 (in sconto fino al 29/01/2020 a 13,52) o in un bundle. Come sempre, alla scontistica di Neve potete aggiungere un 10% ulteriore inserendo il codice ELENAVI10 sul loro sito.


Sono tutti estremamente sfumabili e modulabili. Hanno una texture vellutata, restano delicati sul viso e perfetti per ogni giorno. Riescono a donare un piacevole effetto bonne mine e, last but not least, possono essere utilizzati come prodotti multiuso: provateli sulle labbra o applicateli come colore di transizione prelevandoli con un pennellino direttamente dallo stick 😉

Si applicano direttamente sul viso, picchiettando lo stick sulle guance e poi sfumando il colore con una blender o con la piccola blender in dotazione nel pack (esattamente come per i fondotinta e i texturizers!).
In alternativa, si può scaldare un po’ di prodotto sul dorso della mano per poi andarlo a prelevare con un pennello da blush e applicarlo sul viso.
Personalmente, preferisco picchiettare il colore direttamente sul viso e sfumare il tutto con una blender umida: l’effetto bonne mine è assicurato!

STROBEBERRY

Ovvero Strobe + Strawberry
Un fresco color fragola, che trovo adorabile e perfetto per l’avvicinarsi della primavera. E’ una delicata punta di corallo con una lieve satinatura fucsia, che dona una leggera tridimensionalità al viso. In assoluto uno dei miei preferiti 🙂

ELDAFLOWER

Ovvero Elda + Flower
Elegante, raffinato, discreto. In una parola, intramontabile. Adatto a carnagioni chiare, risulta facilissimo da sfumare e perfetto per dare quel tocco immancabile di bonne mine che me lo fa amare ogni giorno di più. E’ un beige rosato ad effetto opaco, che si adatta a molti tipi di incarnati.

CANDYFLOSSOPHY

Ovvero Candyfloss + Philosophy
Leggero, allegro, frivolo, femminile. Primavera allo stato puro con questo blush rosa scuro con una lieve satinatura ottone.

BLOOMERANG

Ovvero Bloom + Boomerang
Nonostante la base color melograno scuro, la sua leggera trasparenza lo rende perfettamente modulabile e per niente esagerato. Bloomerang io amo utilizzarlo sulle labbra: enfatizza il loro colore naturale e resta davvero molto carino 🙂


PROMO: fino al 29/01/2020 spese di spedizione a 1,99 e 15% sui singoli blush. Alla scontistica del sito potete aggiungere un 10% ulteriore con il codice ELENAVI10, da inserire in fase di check-out.

Fatemi sapere quale Star System Blush preferite, sono curiosissima 😉

Un bacio grande,
Ele.

Cameras:
Nikon D3200 – lens 50mm 1.4
Sony A5100

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *