Privacy Policy

THE LONDON EDIT: Pixi Beauty store

pixi-beauty-12 pixi-beauty-11Costummini, eccomi con il primo post della serie THE LONDON EDIT, in cui vi parlerò di tutto ciò che abbiamo fatto, mangiato, fotografato e visto a Londra ad agosto.

Siamo andate mia mamma ed io, abbiamo camminato tantissimo, visto posti nuovi e posti che mi erano mancati molto in questi anni di mia assenza “british”, ma vedrete tutto con calma nei prossimi post.

Una delle tappe che non volevo assolutamente perdermi, era proprio lo store di Pixi Beauty in 22A Foubert’s Place, a Carnaby.
Dopo averne sentito parlare da mille blogger inglesi, dopo essermi innamorata del brand nel corso dell’ultimo anno, dopo averne parlato qui e dopo aver visto tutte le foto dello store, DOVEVO andarci.

pixi-beauty-10 pixi-beauty-9 pixi-beauty-8 pixi-beauty-7

Ed era esattamente come me lo ero immaginato: meraviglioso.
Mobili bianchi, luce soffusa, tutte le referenze esposte e disponibili da testare, commesse gentili (c’era anche una commessa italiana!).
Al centro del negozio, due tavolini in legno bianco con le ultime novità esposte. Da un lato poi, c’erano tutti i prodotti in esposizione, dall’altro una lunga parete con specchi e luci per farsi truccare al volo o per provare direttamente sul viso i prodotti.
Il tutto dietro Regent Street, nel bel mezzo di Carnaby.

pixi-beauty-4 pixi-beauty pixi-beauty-5 pixi-beauty-6 pixi-beauty-3 pixi-beauty-2

Va beh, inutile dirvelo: mi sarei portata a casa tutto il negozio, mobili in legno bianco compresi.

Ma, dovendo far star tutto in valigia, ho optato per alcune cosucce interessanti che avevo già addocchiato guardando il sito da casa:
Rose Oil Blend, ovvero un olio viso con ingredienti PAZZESCHI, tra cui olio di mandorle dolci, olio di jojoba, estratto di rosa canina.. ve ne parlerò in una recensione dedicata più avanti, merita molto.
Nourishing Sleep Mask, ovvero una maschera viso da tenere la notte, che al mattino vi lascerà la pelle nutrita e morbidissima. Sono in fase di test :)
Lashlift 188 mascara: ovvero una delle ultime novità di Pixi, è un mascara che ha due scovolini, uno dentro l’altro. Uno più grosso per le ciglia superiori e uno più sottile e di precisione per le ciglia inferiori. Vogliamo parlare di questa idea pazzesca che hanno avuto?!? Era da prendere, no way.
Mattelast Liquid Lip in Really Rose: tinte labbra, uscite l’anno scorso. Mi attiravano tantissimo sia per il pack (ma, in effetti, quale pack di Pixi non attira?) che per i colori proposti, molto “miei”. Ho scelto quella che mi piaceva di più tra tutte e, dopo averla utilizzata alcune volte, posso dirvi che è una tra le mie tinte labbra preferite: ma anche di lei ne parleremo meglio in una review.
Liplift Max in Peony Bloom: una linea di gloss colorati con all’interno del mentolo, pizzicano leggermente le labbra e le lasciano più voluminose. Adorabili!
Mattelustre Lipstick in Rose Naturelle: un graditissimo regalo, lasciato a chi spendeva più di una certa cifra (ops….). Non ho ancora avuto modo di provarlo bene, mi sono fatta consigliare un colore da una delle commesse ed eccolo qui :)

Fatemi sapere con un commentino qui sotto cosa vi sareste assolutamente portati a casa, e cosa vi piace di più di questo mio haul Pixi :)

Ne approfitto per ringraziare pubblicamente mia mamma, che mi ha regalato tutto questo… ♥

Un bacio,
Ele.

Camera: Sony Alpha 5100L
Second camera: Nikon D3200. Lens: 50mm 1.4

2 Comments
  • Federica - About Beauty
    settembre 7, 2018

    Ele, Ele, Ele… Ma vogliamo parlare della bellezza estrema delle tue foto, oltre a quella dei prodotti e dello store? Sei la mia fotografa del cuore! <3 Come sai, da patita dei prodotti labbra credo che la mia scelta sarebbe ricaduta proprio su rossetti, tinte e gloss, quindi non posso che approvare i tuoi acquisti! Resto in attesa di aggiornamenti, anche sulla skincare *-*

    Baci
    Fede

    • Fashion and Costume
      Fashion and Costume
      settembre 8, 2018

      Ma Fede, grazie!! Davvero, sai quanto mi faccia piacere.. i prodotti labbra, soprattutto la tinta, mi stanno piacendo molto! Ti consiglio di farci un pensierino 😉
      Il negozio è qualcosa di meraviglioso, me lo aspettavo bello, ma dal vivo è davvero splendido!
      Un bacio grande
      Ele :*

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *