Una cover tutta tua con GoCustomized.

DSC_1068 DSC_1069

*Sorry guys, this post is in Italian only*

Ciao Costummini :) :)
Oggi voglio assolutamente mostrarvi l’ultima arrivata in fatto di cover: si tratta di un modello in silicone trasparente, con una mia foto stampata sopra.
Da quando ho rovinato il mio iPhone SE con una cover rigida, prediligo sempre quelle morbide in silicone, che riparano bene dai possibili urti e non rigano l’esterno dell’iPhone. E, se posso scegliere, preferisco sempre quelle in silicone trasparente, perchè non danno nemmeno l’idea di avere una cover..non trovate anche voi?
GoCustomized mi ha dato la possibilità di creare la mia cover personalizzata, e io ho pensato di farci stampare sopra una delle mie foto preferite con i pennelli dell’ultima collezione di Neve Cosmetics. Trovo che il risultato sia adorabile.. e poi, si sa, sono una make-up addict, come potevo non coinvolgere i miei prodotti preferiti del periodo in questo progetto? 😉
Tra l’altro, GoCustomized ha voluto fare un regalino anche a voi… e ha creato il codice SOCOOL-FASHION tramite cui potete ottenere il 10% di sconto su ogni vostro acquisto! Mi raccomando, il codice è valido fino al 15 dicembre 2016 e può essere usato per far dei regalini di Natale o per realizzare la vostra cover preferita :) :)
Che ne pensate?

Un bacio,
Ele.

Camera: Nikon D3200
Lens: 50 mm 1.4

DSC_1070

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *