Privacy Policy

Week in pics

Costummini,
dopo tanto tempo ho deciso di riprendere con i Week in pics, ovvero con dei recap settimanali (o quasi) visti attraverso le foto del mio telefono.
Sono foto che spesso carico sulle mie Instagram stories, che descrivono ciò che ho fatto durante la settimana. Sono foto scattate velocemente, senza troppa attenzione, ma che mi ricordano dei momenti particolari, una cena fuori o un caffè con un’amica.. insomma, avete capito 🙂

Partiamo subito con un Week in pics che mi riporta con la mente al periodo natalizio, fatto di passeggiate nel centro storico di Pinerolo, di pacchetti, di cene con amici e di gite a Barolo improvvisate.

  1. Un caffè aromatizzato alla cannella -buonissimo- preso nella caffetteria Galup per riscaldarci dopo una passeggiata tra le viuzze del centro storico di Pinerolo (TO).
  2. Il bigliettino per il regalo di natale fatto a mia mamma: da anni sognava la sua poltrona Ikea preferita e, non potendola caricare in macchina perché troppo grande, gliel’ho disegnata con la promessa di andarla a prendere insieme con la sua macchina. Ha gradito molto!
  3. e 4. Adoro fare regali a chi amo, mi piace pensare a cosa potrebbero volere e, ancora di più, mi rilassa impacchettarli e dedicare del tempo alla decorazione. Ogni giorno fino a natale mi piace poi vederli disposti sotto l’albero 😉

  1. Per la cena di capodanno siamo andati con degli amici in uno dei nostri ristoranti preferiti: i Birilli. Per chi ci è stato, sarà facilissimo riconoscere le inconfondibili pareti zeppe di foto di attori e attrici famose, con tanto di autografi su molte di esse.
  2. Foto sdolcinate.. immancabili!
  3. Uno dei piatti più buoni proposti quasi sempre ai Birilli: il classico vitello tonnato, realizzato interamente da loro. Buonissimo, provare per credere.
  4. Tra un bicchiere di vino e un altro (era capodanno, su!), mi sono divertita a scattare qualche foto con la Instax mini, che mi ha regalato Andre al nostro anniversario.

  1. Decidiamo di andare nel concessionario Triumph a Dogliani (CN), per poi arrivare davanti e trovarlo… chiuso! Optiamo quindi per un giro improvvisato a Barolo, solo per gustarci un calice di Barbaresco nella nostra vineria preferita 😀
  2. Ultimo giorno di ferie, una bella passeggiata per le vie del centro di Torino. Come non entrare da Gerla? Quel giorno, oltre al caffè, abbiamo diviso una monoporzione agli agrumi. E che ve lo dico a fare, era favolosa!

Spero che vi piaccia l’idea di essere tornati ai miei Week in pics, sono post che mi sono sempre piaciuti molto da scrivere -e da leggere-.

Un bacio grande,
Ele.

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *