Goodmorning guys 🙂
Some days ago I received this supercute bag from Caleidos, an Italian brand who produces both leather bags and imitation leather ones.
I went to their presentation in Dicember (link to the post here) and I discovered many of their gorgeous bags.
Each of them is unique because of its style, its colour, its details and its modernity.
It was really hard to choose just one from their catalogue, because I want them all 🙂 🙂
But then I realized that I needed a bag for my travels, that was both stylish and useful. I ran into this one, which is so spacious that I can even carry my reflex in it (and that’s an important point, cause I will surely have it during my journeys!!).
At the end of the post you’ll find my first haul video in which I show you this bag and the three ways in which you can modify it, so have a look at it!!!
I’m really sorry for the bad balance and focusing, I’ve just realized it after having filmed everything :S Next time I’ll do better, that’s a promise!
Let me know what you think of it 😉
Buongiorno 🙂
Venerdì nuvoloso qui a Torino…da voi?
Oggi vi mostro le foto che mi ha scattato una mia amica lo scorso pomeriggio, quando indossavo la borsa di Caleidos.
Per chi non lo conoscesse già, si tratta di un marchio italiano che produce borse in pelle e similpelle molto particolari.
Ero andata alla loro presentazione a Milano in dicembre (link al post qui) e mi ero innamorata di tutti i loro modelli presenti..quando mi è stato chiesto di sceglierne uno dal loro catalogo non è stato per niente facile prendere una decisione 🙂 🙂
Alla fine, ho pensato che non avevo una borsa adatta ai miei viaggi in cui ci stesse tutto, reflex compresa (calcolate pure 1,5kg tra macchina foto e custodia e mezza borsa adibita a lei!!) e che fosse comoda da portare a tracolla o a spalla.
Ed eccola qui 🙂 spaziosa, con due cerniere laterali che ne aumentano lo spazio (sììììì!!!), una tracolla regolabile e un manico borchiato da spalla. Fantastica.
A fine post trovate il mio primo video haul in cuui vi mostro meglio questa borsa, quindi dateci un’occhiata 🙂
Mi scuso fin da ora per la pezzima messa a fuoco del video, per la scentratura (scentratura? Si dice scentratura?) e per il mio tono di voce in stile “dormono tutti e non posso urlare”. Non dormiva nessuno, mi vergognavo solo tantissimo 🙂
La prossima volta, giuro, sarà un video migliore!!
Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂
What I’m wearing
Sisley mint top
Zara skinny jeans
Zara red flats
H&M black cardigan
Caleidos bag








xxx Ele