Goodevening (or maybe good night?) guys 🙂
Last week I went to Milan to the press day of the new Caleidos Fall/Winter collection.
It was a kind of immersion in a world made of studs, chains, black leather as well as feminine and elegant bags and accessories. I love Caleidos style, they make gorgeous bags with a touch of personality that nothing else has.
The quality of the products, even the ones that are not in leather, is amazing and unique: I simply love how they work and I’m thinking about making a video about my Caleidos bags to show you what I’m writing in this post.
I was obsessed with the little red studded bag that I think it would be super cool in beige, like the bigger one beside it!
What do you think about this collection?
xx Ele
Buonasera (o forse buona notte?) dolcezze 🙂
La scorsa settimana sono andata a Milano per la presentazione della nuova collezione Caleidos per l’Autunno/Inverno prossimi. E’ stato un po’ come fare un’immersione in un mondo di borchie, catene, pelle nera e, al tempo stesso, femminilità ed eleganza. Amo lo stile Caleidos, riesce a creare delle borse e degli accessori attuali con quel suo tocco di personalità che lo caratterizza.
La qualità è senza pari anche quando si tratta di borse non in pelle: amo semplicemente come lavorano e sto pensando di realizzare un video in cui vi mostro le mie borse Caleidos, giusto per farvi capire meglio quanto scrivo in questo post.
E’ stata presentata anche la nuova bab, questa volta con la tracolla (pezzo fondamentale che alla versione precedente mancava, a mio parere) e con colori molto più allegri e solari.
Io, però, ho lasciato il mio cuore sulla borsetta rossa borchiata, che vedrei perfetta in un beige come quella più grande accanto.
Ci tengo a precisare una cosa: tutto ciò che ho scritto in queste righe è spontaneo. Non l’ho scritto perchè è un brand con cui collaboro ormai da un anno o perchè mi sia sentita obbligata a farlo. E’ il mio reale e oggettivo pensiero circa la qualità, lo stile e la personalità di questo marchio. E, last but not least, ci tengo soprattutto a dire che è uno dei pochi brand con cui fa davvero piacere collaborare: sa capire e rispettare il lavoro di noi blogger (che si sa, a volte è sottovalutato), tutte le persone con cui ho avuto personalmente a che fare sono gentili, disponibili e umane (sì, umane: termine un po’ sconosciuto nel campo della moda) e sono sempre attentissimi alle ultime tendenze.
Vi racconto ancora una cosa, poi giuro smetto di scrivere: proprio sapendo di andare ad una presentazione organizzata da Roberta, una donna simpaticissima e sempre sorridente, ho pensato di far venire con me il mio ragazzo, che mai mi sognerei di trascinare ad uno di quegli eventi in cui chiunque di sente in dovere di squadrarti da capo a piedi. Bene, dopo pochi giorni lui mi vede portare una borsa (grande, con i manici) e mi fa: “Ah, questa è una pochette!”. E io: “No, è troppo grande per essere una pochette..!”. E lui sapete cosa mi ha risposto? “Invece no, perchè se la porti così (e nel dirlo ha infilato la mano tra i manici e l’ha presa come una vera pochette) è come una pochette! Sai, alla presentazione ho ascoltato tutto quello che dicevano!!”. In sostanza, grazie a Roberta, Axelle e Caleidos ho creato un mostro. 🙂 🙂 -joking-
Vi mando un bacio grande grande grandissimo.
xx Ele