*Sorry guys, this post is in Italian only*
Pochi giorni prima di partire ho ricevuto la mia prima My Beauty Box, servizio che ho deciso di provare dopo aver cercato alcune recensioni online.
Ci tengo a dire che non si tratta assolutamente di un prodotto inviato dall’azienda o di un post sponsorizzato, ho deciso io di acquistare la box per provare questo servizio e parlarvene.
My Beauty Box è un servizio in abbonamento, tramite il quale ricevete a casa una box a sorpresa piena di prodotti make-up e beauty dal valore medio superiore a 50€. Il servizio costa 14€ al mese e potete scegliere se effettuare un abbonamento mensile, semestrale o annuale.
All’interno ho trovato diversi prodotti interessanti, tra cui l’Olio Multisensoriale 15 Fruit Xense di Bionike, che può essere utilizzato su viso, corpo e capelli. Una palette per contouring di Catrice, la All Around Contouring e delle salviette struccanti all’acido ialuronico di Matt.
Erano prensenti anche molti prodotti in travel size, quali uno smalto di Faby nella colorazione Via Montenapoleone, un mascara volumizzante di Douglas e il siero Skin Oxigen di Biotherm che volevo provare da tempo.
Il tutto era contenuto all’interno di una pochette dal tessuto impermeabile di LOQI, davvero utile vista la mia partenza in quei giorni 😉
Sono sincera, ho acquistato questa box convinta di non continuare l’abbonamento dal mese successivo ma ho apprezzato molto i prodotti ricevuti all’interno, sia le full size che le travel size, perchè ho avuto modo di provare prodotti che probabilmente non sarei mai andata a cercare di mio.
In più, poco prima dell’uscita della box successiva, l’azienda permette di dare qualche sbirciatina ai nuovi prodotti e la box relativa a settembre sarà incentrata su cosmetici naturali e biologici quindi… ça va sans dire 😉 😉
Avete già provato questo servizio o ne avete già provati di simili?
Come vi siete trovati?
Fatemi sapere 🙂
Un bacio,
Ele
Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4