Costummini, non vi ripeto nemmeno più di essere in ritardo.. ormai lo sapete 🙂
Volevo comunque approfittare dell’ultima giornata di promo sul sito di Neve Cosmetics per parlarvi delle nuove referenze colore di Pastello Labbra.
Sono tre, e compongono la SuperHeroine collection, una collezione per tutte noi super-eroine di tutti i giorni 🙂
La formulazione delle Pastello è sempre tra le mie preferite, perché risultano resistenti per molte ore, confortevoli sulle labbra e molto pigmentate.
Tra i tre colori proposti, la mia preferita è senza dubbio Immortal, un nude nocciola scuro che valorizza il colore naturale delle labbra. Io lo adoro con un trucco semplice e veloce da tutti i giorni.
Trance, è una tonalità quasi duochrome: si tratta di un fucsia leggermente scuro con dei riflessi blu pervinca che lo rendono assolutamente unico.. è da avere, no way!!
Blood, invece, per me è il rosso che non ho portato per anni e che ora amo con tutta me stessa: è un rosso pieno, profondo, intenso, un rosso sangue, che regala un leggero effetto vellutato sulle labbra che rende il suo finish davvero molto simile a quello di una tinta labbra.
Le tre pastello della SuperHeroine Collection sono acquistabili singolarmente o in un bundle in edizione limitata, con questo cofanetto super carino disegnato dalla fumettista Sara Pichelli.
Un bacio,
Ele
Camera: Nikon D3200
Lens: 50mm 1.4