Come back after…two weeks? Maybe three?
It’s a hard “blogging time” for me, it seems like I’ve lost the inspiration, the pleasure of writing and editing posts.. I don’t know guys, it’s the first time this happens to me in more than two years 🙁 Plus, I do not recognize myself anymore, even in the little everyday things. I find Decathlon more antidepressant than Zara (what? really? you know how much I love Zara and its antidepressant powers, but right now…it seems it has lost them), I’d rather buy sportswear than fashion clothes and the only things I’m happy to do are running and looking for a new gym where I can do kick boxing. Nothing else seems to matter right now, and I’m definitely not used to it. And here I’m just speaking about fashion and clothes…try to imagine all the other kinds of problem I have in my mind right now.
But today I decided to wake up early, have a good breakfast, calling my cousin through Skype and then finally open WordPress. I decided to force myself to write something..never happened before. I told you it’s a hard blogging time for me 🙁
I hope during this days it will be better..really hope so.
Anyway, these are some old pics taken in Milan while we were walking and having dinner at Navigli, such a good time.
Hope you understand and forgive me 🙁
And I hope I come back to blogging as a passion asap!!!!
A big hug,
Ele
Non aggiorno il blog da…due settimane? Tre?
E’ un periodo di crisi per il mio blog 🙁 sembra che abbia perso tutta l’ispirazione che avevo, la voglia di scrivere, il PIACERE di scrivere, di editare i post, le foto..aiuto..
Il fatto è che non mi riconosco più in quasi nulla, a partire dalle piccole cose di ogni giorno fino ad arrivare a quelle più personali. Sembra che il mio unico interesse in queste settimane sia quello di fare sport, di aumentare ciò che faccio, di cercarmi palestre con corsi decenti di kick boxing, di correre sempre un po’ di più rispetto alla volta prima, … Insomma, non sono io. Che abbia sempre avuto il bisogno e la voglia di muovermi non è una novità, ma adesso credo di essermi moralmente “appoggiata” su tutto questo, proprio perchè non riconosco quasi più nulla di me. Pensate solo che la scorsa settimana, in un pomeriggio tendente alla depressione ho deciso di andare a fare un giro da Zara che, sapete ormai meglio di me, ha effetti ultrapositivi sui miei momenti “no”. Sapete come è finita? Ne sono uscita a mani vuote, più apatica di prima e sono andata da Decathlon, dove ho trovato pantaloncini e felpa e da dove sono uscita sorridente.
E qui mi limito a parlare solo di vestiti e “crisi da blogger”, vi lascio immaginare tutto il resto.
Oggi però mi sono obbligata ad alzarmi presto, a fare una buona colazione e, dopo aver chiamato mia cugina su Skype, mi sono finalemente decisa ad aprire WordPress. E ho dovuto obbligarmi a scrivere questo post..cosa mai successa in più di due anni di blog.
Spero che mi passi velocemente questa crisi da blogger e di ritrovare al più presto la passione per ciò che faccio.
Nel frattempo, vi lascio con delle foto scattate un sacco di tempo fa a Milano, mentre giravamo ai Navigli cercando un posto per far cena. Ho dei bei ricordi di quella giornata e rivedere le foto mi fa sorridere 🙂
Vi abbraccio e mi scuso per la mia assenza..spero capiate!
xx
Ele