Mai un autunno fu più ricco di caffeina di questo!
No, non sono impazzita. Dopo i prodotti di Espressoh e il Coffeekiss di Neve, ecco un’altra chicca a base di caffè: è nato Ristretto Concealer, il primo correttore liquido di Neve Cosmetics.
Finalmente, lo aspettavamo da anni!
Ristretto è veloce, concentrato, intenso, energizzante ed efficace proprio come un caffè.
Il tutto è racchiuso in un elegantissimo pack trasparente con il tappo in alluminio lilla, con il logo in rilievo.
Facilissimo da utilizzare, grazie al suo applicatore di precisione lievemente inclinato.
Ristretto Concealer è formulato con pigmenti minerali e arricchito con olio di caffè e acido ialuronico. Riesce infatti a donare morbidezza, idratazione e, al tempo stesso, avere un piacevole effetto riempitivo.
E’ senza fragranza, caratteristica che lo rende perfetto anche per le pelli più sensibili. Last but not least, come ogni prodotto Neve, ha una formula vegan, senza siliconi ed è cruelty free <3
La texture è coprente e iperpigmentata, si fissa subito ma, al tempo stesso, rimane elastica e confortevole sulla pelle per molte ore. È sufficiente utilizzare una sola goccia per coprire la zona interessata. Si può lavorare facilmente sia con i polpastrelli che con un pennello da correttore o una blender, anche se io preferisco sempre picchiettarlo con le dita.
Ristretto Concealer è disponibile in sette diverse tonalità dalle più chiare e fredde alle più scure e calde: Fair, Light, Medium, Tan, Dark, Rich e Deep. Io prediligo il Medium per le occhiaie e il Light per le imperfezioni sul resto del viso.
Vi ricordo che, come sempre, avete a disposizione il mio codice sconto ELENAVI10 del 10% – affiliato – che si può sommare a qualsiasi altra promozione in corso ed è valido su tutto il catalogo Neve!
Spero di esservi stata utile <3
Conoscete già Ristretto o vorreste provalo? Fatemi sapere!
Un abbraccio,
Ele.
Cameras:
Nikon D3200, lens 50mm 1.4
iPhone 11
*Ristretto Concealer è un prodotto offerto dall’azienda Neve Cosmetics*