Una nuvola di tulle bianco, delle pailettes olografiche e la Powder Palace che sembra uscita da un sogno.
La grafica romantica sembra ispirarsi ad una favola, con un castello immerso tra le nuvole e stelle dorate circondate da un cielo rosa confetto. Il tutto a ricordare la leggerezza e l’impalpabilità delle ciprie di Neve Cosmetics.
Il formato è lo stesso delle altre ArtDiary palette (la Feline Dreams, la Harajuku Memoir e la Bartender Spells), comodo e compatto. Realizzata in cartone, Powder Palace contiene un grande specchio al suo interno ed è chiusa da un elegante elastico dorato.
Powder Palace contiene 6 cialde da 2.5gr ciascuna e ha un costo di 33,80€.
E’ in promozione fino al 23/12 a 28,73€, a cui potete sempre aggiungere un ulteriore 10% di sconto inserendo il codice ELENAVI10 al checkout.
Powder Palace contiene 6 ciprie, divise in 3 coppie: le opache stilose, le vellutate perfezionanti e le satinate splendenti, come le definisce Neve.
Le due opache le troviamo in alto:
Boudoir, super opacizzante, trasparente, sulla scia di Drama Matte. E’ una delle mie preferite.
Attic, anch’essa opacizzante ma dal colore lievemente caldo. Perfetta con la pelle abbronzata in estate e per le pelli scure.
Le vellutate sono le due ciprie al centro della palette:
Foyer, l’altra mia preferita. Questa è perfetta sul contorno occhi per fissare il correttore. Non secca la zona perché è arricchita con burro di cacao e lascia la pelle davvero morbida e per nulla segnata. Non crea, per capirci, quel fastidioso effetto “cipriato” sul contorno occhi che ci regalerebbe subito dieci anni di più 😉
Lounge, stesso identico discorso fatto per Foyer. Perfetta sul contorno occhi o in aree del viso particolarmente secche perché arricchita con burro di cacao. E’ lievemente più scura e calda, quindi perfetta o nei mesi estivi su una pelle abbronzata o su una pelle scura.
Infine, le due satinate:
Solarium, un elegante champagne con una base molto pigmentata che lo rende perfetto anche come ombretto. Ed è proprio come lo sto usando io in questo periodo, come un classico ombretto one and done 😉
Terrace, illuminante bronzo ramato, perfetto su pelli scure. Anche per lui, vale il discorso fatto per Solarium: sono due polveri perfette se utilizzate anche come ombretti, sono scriventi, pigmentate e satinate.
Ricordo, come sempre, che su tutto il catalogo e su tutti gli articoli in promozione è applicabile il mio codice sconto ELENAVI10.
Si tratta di un codice affiliato che vi da diritto ad un 10% ulteriore di sconto.
Powder Palace è una palette di ciprie, o di polveri viso più in generale, ma è una palette multifunzionale a mio parere.
Solarium e Terrace sono perfetti come ombretti one and done, veloci da applicare la mattina prima di andare a lavoro, pigmentati e con una satinatura che resta a lungo sulla palpebra.
Foyer è il mio nuovo grande amore, l’unica cipria che abbia mai davvero sopportato sul contorno occhi, nonché l’unica a lasciare la zona morbida e non segnata.
Lounge ed Attic per me sono perfetti come colori di transizione sulla palpebra e Boudoir, beh, che dire, è la cipria opacizzante e fissante per eccellenza.
Inoltre, come tutti i prodotti Neve, si tratta di polveri viso vegan, cruelty free e senza siliconi, parabeni e petrolati.
Ricordo, come sempre, che su tutto il catalogo e su tutti gli articoli in promozione è applicabile il mio codice sconto ELENAVI10.
Si tratta di un codice affiliato che vi da diritto ad un 10% ulteriore di sconto.
Un bacio grande,
Ele.
Cameras:
Nikon D3200, lens 50mm 1.4
Sony A5100